giovedì 22 marzo 2012

TOO FAST TOO NICE

Un piatto che ho cucinato in mezzo secondo e mangiato in ancora meno tempo, ero LEGGERMENTE di fretta.

Ingredienti:
100 gr di spaghetti di riso
1 barbabietola
1 yogurt bianco
Peperpncino
Aceto balsamico

Far bollire l'acqua e far cuocere la pasta.
Dato che non avevo voglia di tirar fuori il frullatore mi son messa a tritare la barbabietola con il mio coltello meraviglioso di ceramica col difetto che è di 8 cm e non è molto comodo, ma ce la si può fare. Quel coltello uccide, mi attenta la vita delle dita ogni volta (infatti son piena di tagli), ma lo amo ugualmente, è stato ammmmmore a prima vista!
Quando la pasta è pronta unirla con lo yogurt e la barbabietola, un pizzico di peperoncino (io ho esagerato come al solito) e aceto balsamico, girare bene e servire.

Nessun commento:

Posta un commento